Esempi di Amore in azione, Servizi, note di meditazione

AUGURI a tutti voi per una desiderata Santa Pasqua!





“Ho tanto desiderato mangiare questa Pasqua con voi”(Lc 22,15).



Sì, anche noi desideriamo condividere la gioia dell’Amore di Cristo che oltrepassa ogni confine, anche quello della morte!
Risorgiamo a nuova Vita, ringiovaniamo! E come giovani, esultiamo con Papa Francesco dicendo: è buono uscire da se stessi e andare alle periferie del mondo e dell’esistenza per portare Gesù! E’ buono sentirsi da Lui mai abbandonati, da Lui sempre accolti e amati, uno per uno!




“L’entusiasmo dei ragazzi – ha detto la direttrice del Carcere Minorile di Roma, Liana Giambartolomei – è da legarsi proprio al fatto che si sentono protagonisti di una giornata storica. Del resto, è proprio quello che ha voluto Papa Francesco. Ci ha chiesto espressamente che non ci fosse nessuno oltre ai ragazzi. Vuole essere certo che sappiano  che egli viene solo per loro, perché li ama, li porta nel cuore e li considera importanti, tanto importanti”. 



Siamo chiamati ad essere strumento di quest’Amore pasquale: amiamo, portiamo nel cuore tutti, soprattutto i più Poveri… facciamo sentire importanti tutti coloro che il Signore ci dona di incontrare!



AUGURI a tutti voi
per una desiderata Santa Pasqua!



News

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>