Esempi di Amore in azione, Servizi, note di meditazione

La Compagnia in Cielo: suor Onorina Carrara FdC

 

 

 

21 ottobre 2013 -

 

San Salvario Infermeria, Torino

 

 

 

E’ nata al Cielo Suor  CARRARA Onorina FdC

 

di 87 anni di età e

 

64 di Vocazione.

 

 

 

Saranno i Poveri stessi, ai quali la Figlia della Carità avrà servito, a intercedere per Lei presso Dio”.

San Vincenzo de’ Paoli

 

 

 

          

La Compagnia in Cielo | News

2 Commenti per “La Compagnia in Cielo: suor Onorina Carrara FdC

  1. Ciao Zia,

    Grazie. So che se mi dilungassi in elogi e parole ti sentiresti in imbarazzo ma volendolo fare, potrei scrivere pagine e pagine e non sarei riuscita ad elencare comunque tutto ciò che hai fatto.
    Sei stata un esempio di coraggio, di valori e di vita. Mi hai insegnato tanto e te ne sarò sempre grata. Mi manchi tanto ma so che continuerai ad essere al fianco di tutti quelli che hai amato. Ti voglio bene.

    Un sentito ringraziamento a tutte le Sorelle ed ai medici che ti hanno accudita, ti sono stati vicino e ti hanno
    amata.

    Simona

  2. “Per tutta la comunità ecclesiale, per Papa Francesco, i vescovi, i sacerdoti, e ogni membro del Popolo di Dio,
    perché, come suor Onorina, ognuno di noi possa essere segno della vita nuova in Cristo, luce nelle tenebre, riconciliazione nelle discordie, pace nelle sofferenze per il Regno, Amore che tutto unisce.

    Per la famiglia di origine di suor Onorina, per le comunità della Piccola Compagnia dove ha vissuto, per tutti coloro per i quali lei è stata dono e benedizione. Il Signore ci consoli nel dolore del distacco, e ci rallegri della certezza che ora lei gode della Beatitudine senza fine in Cielo, accolta da tutte le Persone che ha amabilmente servito su questa terra.

    Preghiamo per suor Onorina: il suo esempio di vera Figlia della Carità ci ha edificato in vita, e ora, nello splendore della Verità, attragga alla Compagnia delle Figlie della Carità, giovani desiderose di infiammare il mondo dell’Amore di Dio.”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>